PNRR

Valid CSS! Valid HTML Feed RSS

Utenti nel sito: 2602
Fine colonna 1

Mercoledì 30 maggio p.v.dalle ore 17.00, presso la sede Principale dell'Omnicomprensivo, si concluderà il progetto 6 in rete che ha visto coinvolte, olltre l’Istituto Omnicomprensivo di Villa d’Agri, altre scuole in un percorso per alunni e docenti di avvicinamento alla didattica digitale.
A seguito della consegna dei tablet e delle LIM avvenuto a gennaio, le classi, sotto la guida della docente Linda Guarino di Favignana hanno realizzato un prodotto digitale che verrà presentato durante l’evento finale.
La presentazionesi sarà preceduta da uno spettacolo teatrale della durata di circa 50 minuti realizzato dalla compagnia "Segni di Infanzia"

» Documenti allegati:
   Documento allegato ... eni_supereureka_50x70_locandina2018.pdf

Categoria: Famiglie e Studenti Data di creazione: 28/05/2018
Sottocategoria: Avvisi Ultima modifica: 28/05/2018
Permalink: Spettacolo teatrale e lezione didattica sull'energia - Mercoledì 30 maggio ore 17.00 - Tag: Spettacolo teatrale e lezione didattica sull'energia - Mercoledì 30 maggio ore 17.00 -
Inserita da: pc Pagina vista 323 volte
  Feed RSS Stampa la pagina ...

Fine colonna 2
Torna indietro Torna su - access key T